Cavalieri dello Zodiaco Evolution - Blog

Clash of The Titans, Progetto hollywoodiano con Kurumada!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2010, 23:08
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


Pare che Kurumada stia disegnando il poster giapponese del film "Scontro tra Titani" il cui regista Louis Leterrier si professa fan di Saint Seiya sin da bambino....infatti nel film compaiono parecchie figure che noi ben conosciamo come Hades, Poseidone, Andromeda e Perseo.

Grazie a Cavzodiaco ;)

www.cavzodiaco.com.br/noticia/4936

www.cavzodiaco.com.br/noticia/4920

Appena sarà disponibile il poster ovviamente lo pubblicheremo ;)

Ps Quindi niente kakero o saint seiya live per il momento :D

Edited by Orpheto - 10/4/2010, 14:22
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 5/4/2010, 23:37




Urrà!! :ok:
Effettivamente avevo sentito anch'io parlare riguardo a questo film, se non sbaglio uscirà proprio questo mese
Comunque bisogna ammettere che quel disegno di Kurumada su sfondo color seppia è molto bello (come sempre per il tratto del Kuru :D ).
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 23:44
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


Ma non è ancora uscito il poster di Kurumada :lolle:
Quando uscirà verrà pubblicato ;)
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 6/4/2010, 00:02




CITAZIONE (Orpheto @ 6/4/2010, 00:44)
Ma non è ancora uscito il poster di Kurumada :lolle:
Quando uscirà verrà pubblicato ;)

Mi riferivo all'immagine uscita anche sul suo blog... quella che hai postato anche tu nella pagina precedente di questo topic... ma allora quell'immagine non riguarda questa notizia? :unsure:

EDIT: beh, in ogni caso si vedrà anche il poster, quando verrà pubblicato :lolle: ;)

Edited by ShiryuDragon90 - 6/4/2010, 01:04
 
Top
Ice_Shaina
view post Posted on 6/4/2010, 00:02




ufffffffffff :P :P :P *respiro nuovamente*
avevo già paura che stavolta non fosse un falso allarme ^_^ meno male che invece il pericolo è scongiurato :)
e speriamo che nessuno ripensi ad una cosa del genere :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 00:07
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (ShiryuDragon90 @ 6/4/2010, 01:02)
CITAZIONE (Orpheto @ 6/4/2010, 00:44)
Ma non è ancora uscito il poster di Kurumada :lolle:
Quando uscirà verrà pubblicato ;)

Mi riferivo all'immagine uscita anche sul suo blog... quella che hai postato anche tu nella pagina precedente di questo topic... ma allora quell'immagine non riguarda questa notizia? :unsure:

EDIT: beh, in ogni caso si vedrà anche il poster, quando verrà pubblicato :lolle: ;)

Quell'immagine faceva parte di un intervista che ha rilasciato di recente (in cui accennava a questo progetto hollywoodiano): non era strettamente collegato al film o almeno credo...il suo poster non ancora è stato divulgato, poco ma sicuro
 
Top
ShiryuDragon90
view post Posted on 6/4/2010, 00:09




CITAZIONE (Orpheto @ 6/4/2010, 01:07)
Quell'immagine faceva parte di un intervista che ha rilasciato di recente (in cui accennava a questo progetto hollywoodiano): non era strettamente collegato al film o almeno credo...il suo poster non ancora è stato divulgato, poco ma sicuro

Ah ok, ora ho capito :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 13:57
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


Dal blog di Toripon

ギリシャ神話の英雄ペルセウスの冒険を描く3Dアクション大作「タイタンの戦い 」の公開を前に、ルイ・レテリエ監督にインタビュー。同作に込めた思いを語ってくれた。

特撮の神様レイ・ハリーハウゼンが製作した名作「タイタンの戦い 」(81)のリメイクだが、ストーリーは一新。神と人間が共存していたギリシャ神話の時代を舞台に、ひとりの人間の王が身勝手な神々に対して反乱を起こす。怒った神々の王ゼウスは人類を滅亡させようとするが、ゼウスを父に、人間を母に持つ英雄ペルセウスが立ちはだかる。ペルセウスを演じるのは「アバター 」のサム・ワーシントン 、ゼウス役がリーアム・ニーソン 、ハデス役がレイフ・ファインズ という豪華共演も話題の超大作だ。


オリジナル作の魅力のひとつは、メデューサ、クラーケンなどのクリーチャーの数々。当時8歳だったレテリエ監督も大いに衝撃を受け、だからこそ今回のオファーを引き受けたという。「今回はオリジナル作にはいないものも登場するし、僕がオリジナルで一番好きだったメデューサもすごく速く動くし、セクシーにした。オリジナルを見ている観客も驚くんじゃないかな」


そして同作は、日本製アニメの影響を受けている。原作映画の神々は白い長衣姿だが、今回の神々は中世の騎士のような甲ちゅうをまとっている。


「あれは、日本のアニメ『聖闘士星矢』の影響さ。僕はあのアニメの熱狂的なファンなんだ。僕が育ったフランスでも人気だったんだよ。あの作品もギリシャ神話がモチーフで、女神アテナに仕える主人公たちがみんな騎士のような甲ちゅう(※聖衣=クロス)を装着している。それがすごく格好いいんだ。だから、あのアニメにオマージュを捧げたんだよ。それに物語のうえでも意味がある。神々と人間の間の戦いなんだから、神だって戦いの時には甲冑を身につけるのが当然だと思う」


そして本作はいま話題の 3D。この技術はレテリエ監督にとっても魅力的だった。


「まだ開発されたばかりの新しい技術を使えたことをすごく誇りに思っているよ。この映画の製作がスタートした2年前には、3Dはまだ実用段階じゃなかった。『アバター 』は進行中だったけど、あの作品のために開発された3Dカメラはみんなジェームズ・キャメロン 監督が使っていたしね(笑)。でもこの映画の製作途中に、2Dから3Dにコンバートする技術が開発されて、変換することを前提に2Dで撮影することができた。技術的に可能だといっても2000ショットもあったから、作業は簡単じゃなかったけど、その効果はぜひ大スクリーンで確認してほしいな」

「タイタンの戦い 」はワーナー・ブラザース配給で4月23日から全国公開。




Comme la question sera surement posée, non ca ne parle pas des Titans de Saint Seiya G. Ca présente le film Clash of the Titans 2010, et poste un bout d'interview en japonais ou ca dit que les armures dans cette version du film sont effectivement un hommage à Saint Seiya.

Max a ptet pas tort, l'annonce douteuse de poster hollywoodien est ptet en rapport avec la sortie du film au japon ? Kuru va ptet réaliser l'affiche japonaise ?
 
Top
Saga_no_Gemini93
view post Posted on 6/4/2010, 17:08




CITAZIONE (Orpheto @ 6/4/2010, 14:57)
Dal blog di Toripon

Comme la question sera surement posée, non ca ne parle pas des Titans de Saint Seiya G. Ca présente le film Clash of the Titans 2010, et poste un bout d'interview en japonais ou ca dit que les armures dans cette version du film sont effectivement un hommage à Saint Seiya.

Max a ptet pas tort, l'annonce douteuse de poster hollywoodien est ptet en rapport avec la sortie du film au japon ? Kuru va ptet réaliser l'affiche japonaise ?

qnd se ho capito bn...il film "scontro tra titani" avra personaggi....ke avranno delle armature stile saint seiya?
sn un po confuso :wacko:
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 17:58
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Saga_no_Gemini93 @ 6/4/2010, 18:08)
qnd se ho capito bn...il film "scontro tra titani" avra personaggi....ke avranno delle armature stile saint seiya?
sn un po confuso :wacko:

No: le armature nel film sono ispirate a saint seiya infatti pare che l'armatura dei titani sia molto simile a quella di Ponto nell'episode G ;)
Visto che il regista è un fan di saint seiya ha voluto omaggiare in questo modo il suo anime/manga preferito.
Pare inoltre che Kurumada farà il poster giapponese del film.
 
Top
Saga_no_Gemini93
view post Posted on 6/4/2010, 19:54




CITAZIONE (Orpheto @ 6/4/2010, 18:58)
CITAZIONE (Saga_no_Gemini93 @ 6/4/2010, 18:08)
qnd se ho capito bn...il film "scontro tra titani" avra personaggi....ke avranno delle armature stile saint seiya?
sn un po confuso :wacko:

No: le armature nel film sono ispirate a saint seiya infatti pare che l'armatura dei titani sia molto simile a quella di Ponto nell'episode G ;)
Visto che il regista è un fan di saint seiya ha voluto omaggiare in questo modo il suo anime/manga preferito.
Pare inoltre che Kurumada farà il poster giapponese del film.

grz :P
cmq 'sto film mi intriga molto .....qnd esce?
 
Top
Aiacos di Garuda
view post Posted on 7/4/2010, 14:16




Messa in questi termini è una cosa quasi interessante ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 12:10
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


Ecco le prime immagini grazie a Heiji-sama: cliccateci su per ingrandirle

Grande Kuru!!!!!!!!
Ps. Ho aperto un topic apposito prendendo gli ultimi post dell'altro ;)

image
image

Edited by Orpheto - 10/4/2010, 14:23
 
Top
Aiacos di Garuda
view post Posted on 10/4/2010, 15:06




Molto belle queste tavole! :)
Ah, se il G fosse stato disegnato in questo modo.... -_-
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 15:30
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


Anche a me devo dire che sono piaciute moltissimo
Ennesima riprova che Kurumada sa disegnare e anche molto bene
E' una mia personale opinione ma vedendo le immagini della seconda pagina ho come l'impressione che queste tavole possano far parte di un mini manga a colori di 7/8 pagine creato apposta per omaggiare il film.
Identica cosa che fu fatta anni fa con il tenkai overture
Attendiamo ulteriori notizie e/o immagini!
 
Top
51 replies since 5/4/2010, 23:08   320 views
  Share