I Cavalieri Dello Zodiaco|Saint Seiya - Tutte le news sul mondo dei CDZ

Closed
HELP !
icon8  view post Posted on 27/10/2009, 20:06Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 20:07

Come posso vedere gli episodi de "i cavalieri dello zodiaco hades ELYSEON" ?
Ho visto tutti gli episodi ma mi mancano solo questi, ho trovato gli episodi sub-ita ma vorrei vederli in italiano. Cè possibilità ?
GRAZIE MILLE :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 02:19Quote

Giudice degli Inferi

Group: ViceAdmin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:25, 5 minuti fa

Anzitutto benvenuto Peppe! :)
Se ti va puoi aprire un topic di presentazione nella sezione apposita ;)

L'elisio lo stiamo aspettando tutti con impazienza, ma purtroppo in Italia non è stato ancora trasmesso perciò al momento l'unica cosa che esiste è la versione sottotitolata. Comunque posso già dirti che l'attesa sarà breve perchè Mediaset ha già comprato i diritti e attualmente si sta finendo il doppiaggio perciò nel giro di qualche settimana/mese li vedremo finalmente sui nostri schermi(si parla di dicembre/gennaio)!
Comunque stai tranquillo che appena arriverà la notizia noi la pubblicheremo immediatamente! ;)

Adesso chiudo questo topic perchè per ogni altra questione sull'Elisio c'è già quest'altra discussione quindi ti rimando qua http://cavalieridellozodiacosaintseiya.for...net/?t=41801943 ;)

image
image
"MOLTO BENE... SE UN COLPO GIA' VISTO NON BASTA PER ANNIENTARE UN CAVALIERE... VUOL DIRE CHE TI PIEGHERO' CON UN COLPO CHE ANCORA NON CONOSCI! ILLUSIONE GALATTICA!"
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 27/10/2009, 20:06

Closed

AFFILIAZIONI
Shaiya Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicAWP Banner by alez989Blach Soul Society