| |

Group: MemberPosts: 2367 Status:  | |
| Grazie ad Archange Scan by Uranus Dialoghi tradotti da GoldSaint85 Capitolo 155 - L'assassinio
P01 Deuteros:Io non penso di voler continuare a dipendere da mio fratello Deuteros:Pensavo che vivere in'ombra o nella luce dipendesse dal fato. Deuteros:Per accettare il fato od opporvisi, è comunque necessaria una grande forza.
P02 Deuteros:Sono io ad aver scelto di rimanere un'ombra. Deuteros: Non sarò io ad aver sbagliato, allora?
P03 Deuteros: Non è Aspros?
P04 Sage: Oh mio Dio... Sage: Mi aspettavo che un aggrssore venisse da me ... Sage: Questa è la prima volta che ci incontriamo noi due ... Sage: Ma in ogni modo ero a conoscenza della tua esistenza.
P05 Sage: Sei venuto tu ad uccidermi, giusto? Tu, Deuteros, il "secondo uomo"
P06 -
P07 Sage: Un attacco degno di colui che è il cadetto di quell'uomo.
P08 Sage: Mi congratulo con te per questo 'dritto' (inteso come pugno) Sage: Il tuo colpo è davvero pericoloso. Sage: Non si direbbe sia il pugno di un uomo che ha vissuto come ombra.
P09 Aspros: Aspetti, la prego! Aspros: In realtà, quest'uomo che ha vissuto nascosto nelle tenebre è il mio fratello minore, nato sotto la stella del conflitto. Aspros: Il fatto che abbia osato levare il pugno ribelle verso di voi riguarda anche me, che son suo fratello maggiore.
P10 Deuteros: As... Deuteros: ...pros !! Aspros: E' mio dovere infliggergli la sua giusta pena! Aspros: Vero?
P11 Deuteros: Perchè ... Deuteros: Sei venuto fin qui? Sage: Non sopporto di vedere una cosa del genere. Sage: Anch'io ho un fratello che possiede il mio stesso sangue. Sage: Per nulla al mondo dei fratelli dovrebbero eliminarsi a vicenda. Aspros: Avete ragione.. E' davvero triste. Aspros: In questo caso, preferirei che voi non assisteste a questo fratricidio. Deuteros: Stai indietro !!
P12 Aspros: Allora ti prego, ... Aspros: Torna sui tuoi passi. Deuteros: Indietro !!
P13 Deuteros: Stai indietro !! Aspros: Cosa ? Sage: Sei tu quello che non ho più cuore di guardare, Aspros.
P14 Sage: E' deplorevole vederti cadere così in basso. Sage: Speravo che lui non dovesse intervenire... Deuteros: Lui ... Si tratta di ... Deuteros: Asmita !!!
P15 Deuteros: Asmita di Virgo !!!
P16 Deuteros: L'uomo più vicino agli dei !! Asmita: Ammetti la tua disfatta, Aspros. Asmita: Di fatto è da lungo tempo che il Grande Sacerdote aveva percepito il cambiamento che stava attraversando il tuo animo. Asmita: Voleva avere la certezza che i suoi sospetti fossero fondati, prima che la Guerra Sacra entrasse nel vivo. Aspros: Pfft. Lo vedo, degno di uno stratega quale voi siete.
P17 Aspros: E dunque avete scelto il Cavaliere di Virgo. Aspros: Ero preparato, piuttosto, a dover affrontare Sisiphus o Manigold. Sage: Ho fatto la migliore scelta per essere preparato ad un attacco a sopresa. Sage: Come per esempio, quello dell'assassino che mi hai inviato... Sage: Il tuo stesso fratello, che tieni sotto controllo con quel 'pugno malefico'.
P18 Aspros: Avete visto giusto. Aspros: Ho scelto di usare quest'ombra qui, che è mia, questo replicante di cui ho fatto un capolavoro! Aspros: Il suo cosmo e la sua forza sono uguali ai miei! Deuteros: Aspros !!! Aspros: Non esiste al mondo un fantoccio migliore di questo! Aspros: Capito ?
P19 Aspros: I più forti a questo mondo, capaci di frantumare le stelle della galassia, siamo noi due! Asmita: Tzè. Sage: Il dire di un uomo che non ha valutato correttamente i suoi limiti... Sto tremando di paura!
P20 Asmita: Non ho alcuna intenzione di mostrare pietà per un traditore tuo pari. Asmita: Anche se ciò significa un doppio conflitto dei mille giorni.
Cavalieri d'Oro contro Cavalieri d'Oro! Da ch lato penderà lo scontro!? Edited by Aiacos di Garuda - 27/10/2009, 13:24 |
| | |