I Cavalieri Dello Zodiaco|Saint Seiya - Tutte le news sul mondo dei CDZ

Reply
Terremoto in Abruzzo - Aiutiamoli!!!
view post Posted on 8/4/2009, 22:15Quote

Giudice degli Inferi

Group: ViceAdmin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:25, 8 minuti fa

Tutti voi senz'altro sapete delle drammatiche scosse sismiche che si sono abbattute in questi giorni sul nostro Paese, ed in particolare in Abruzzo. Ne parlano tutti i tg e anche qui sul forum se ne discute incessantemente. Alcuni di noi hanno anche avvertito le scosse quindi si son potuti render conto vagamente di cosa possano aver provato gli aquilani(e tutti coloro che abitano nei paesini delle zone limitrofe): vite recise, famiglie distrutte, persone che hanno perso tutto per un tragico scherzo del destino.
In questi giorni molti di noi hanno espresso dolore e commozione per quello che è successo ed in questo post voglio esprimere tutta la vicinanza dello Staff(ma sono certo d'interpretare i sentimenti di tutti gli utenti) a tutte le persone colpite, in vario modo, da una tragedia così assurda.
A parte le parole, che certo servono, c'è anche altro che però ciascuno di noi, nel suo piccolo e nella sua coscienza, può fare per aiutare queste persone:

- Si può donare 1 euro semplicemente mandando un SMS al numero 48580da cellulare (TIM, Vodafone, Wind, Tre) oppure si possono donare 2 euro chiamando lo stesso numero(48580) da rete fissa. E' una cosa un pò banale da dirsi ma è vero: per noi 1 o 2 euro non sono niente, ma per chi non ha più neanche un tetto sopra la testa sono importanti. E se in tanti facciamo questo ragionamento si può arrivare a grandi cifre. Finora con questo sistema sono stati raccolti circa 280.000 euro. La donazione è gestita da Mediafriends ed è assolutamente sicura.

- Sul sito della Croce Rossa italiana(www.cri.it si possono effettuare donazioni su conto corrente e online(guardate nella colonna di destra dell'home page) oppure trovare le informazioni per donare materiale(vestiario, alimenti, farmaci) link in alto a sinistra dell'home page.

Ovviamente esistono altri canali di aiuto, noi vi abbiamo voluto segnalare i più semplici ed immediati. ;)

Edited by Aiacos di Garuda - 11/4/2009, 19:04

image
image
"MOLTO BENE... SE UN COLPO GIA' VISTO NON BASTA PER ANNIENTARE UN CAVALIERE... VUOL DIRE CHE TI PIEGHERO' CON UN COLPO CHE ANCORA NON CONOSCI! ILLUSIONE GALATTICA!"
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 22:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore
Location: appartengo alla 5° casa dl zodiaco, ma x ragioni di forza maggiore mi stabilisco alla 3° xDxD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:10

giustissimo! appena faccio la ricarica mando un messaggio! ^^

image

image

image

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/4/2009, 22:26Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:59

Grazie per queste informazioni Aiacos. Sono sicura dinterpretare i sentimenti di tutti dicendo che faremo del nostro meglio per dare una mano. :)

image
image
"Here is my last look at your black hair, you who were always dancing in the sky, let this hair scatter to the wind... anyway, I'll soon be with you". *AIAKOS*

image
"Chi pensa per concetti e non per immagini, tratta la lingua con la medesima crudeltà di colui che vede soltanto le categorie sociali e non gli uomini" (Ernst Jünger).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 22:38Quote

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Grazie per queste informazioni Aiacos. Sono sicura dinterpretare i sentimenti di tutti dicendo che faremo del nostro meglio per dare una mano.

:zizi:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 08:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:39

io ho già chiamato 2 volte ieri dal fisso, non appena ho visto il numero comparire in tv...
CITAZIONE
Grazie per queste informazioni Aiacos. Sono sicura dinterpretare i sentimenti di tutti dicendo che faremo del nostro meglio per dare una mano. :)

quoto ^_^

image
*---

A certa gente non serve una pistola per farti del male, bastano le parole e le risate; si divertono a guardarti morire dissanguato, se la spassano quando ti vedono ingoiare le lacrime, hai il groppo in gola, arrossisci, e hai voglia di piangere. Ti affibbiano un soprannome: spazzatura, faccia da pizza, sfigato, frocio, perdente, schizzato, ritardato… quel nome cambia la tua personalità, altera le tue molecole. Un bel giorno ti svegli e ti guardi allo specchio, e non ti riconosci piu’… perché ormai credi a loro. Hanno vinto e tu hai perso; vorresti gridare “vi prego lasciatemi in pace” ma nessuno ti ascolta perché a nessuno frega niente, perché non hai piu’ un nome, perché te l’hanno portato via.

image

image

image

image

_.-*FORUM*-._
I Cavalieri dello Zodiaco|Saint Seiya
loverainbow
DragonWorld
notre.dame.de.paris
moonforum
ufo baby planet
senshiforum
SaintSeiyaGalaxy
Anime dei Ricordi

image

Nome: Elena
Origine: greca
Significato: "splendore". Dal greco "Hele", raggio di sole.
Descrizione: Donna profonda e discreta, ha grande stima di se stessa ed è caratterizzata da una certa serietà.
Numero fortunato: 4
Colore: verde, giallo
Pietra: Perla
Metallo: Oro
Pianta: Orchidea

***___***

set avatar e firma by [Ran]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/4/2009, 11:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:23

Ottima iniziativa, Aiacos! Anch'io mi sto servendo del 48580 per mandare qualche messaggio ;)

"Io erro lungo le rotte delle stelle... nell'oscuro mare stellare, nello spazio infinito e senza domani, finché ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo. Io vago per i confini dello spazio... la gente mi chiama Capitan Harlock... il Blackjack è issato sulla mia nave, e con questa bandiera che sventola tra le stelle io vivo in libertà. L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà." (宇宙海賊キャプテンハーロック, Matsumoto Leiji)
"È primavera... il vento soffia fra gli alberi in un cielo color acqua di sorgente. Gli occhi sono sfiorati dai pallidi raggi solari... e all'improvviso, fra quei raggi appare un angelo. È arrivato sulla terra silenziosamente... senza alcun rumore... e io ne sono rimasto catturato. L'angelo si è rivolto a me e mi ha sorriso... in quel momento ogni parola è svanita. Io, Kyosuke Kasuga, vengo cullato dalla brezza nel luminoso tepore del Sole." (きまぐれオレンジ☆ロード, Terashima Kazuya)
"Hai provato amore... quelle lacrime che scendono ora sul tuo viso, anche quelle sono lacrime d'amore... chi ti ha creata rifiuta l'amore, e per questo lui ti considera un affronto! Non sei un essere umano, e come Video Girl sei incompleta... però tu hai l'amore... ci sono tanti esseri umani che lo dimenticano di questi tempi. Tu conosci l'amore puro, senza limiti. Vai a testa alta e abbi fiducia in te stessa! Se entità complete che non conoscono l'amore sono Video Girl, tu che sei incompleta puoi definirti un essere umano. Pensavo che se non te ne avessi parlato non saresti più tornata a sorridere. Tu sei una fanciulla dal sorriso meraviglioso, perciò fatti forza e supera questa realtà... ricorda... chi conosce l'amore viene sempre corrisposto... non lasciarti sconfiggere. Hai tanti alleati..." (電影少女, Katsura Masakazu)
"Tutta questa violenza... secondo te è giustizia? Non c'è alcuna pietà nella lotta al crimine?
Guarda il tuo aspetto! Sembri un demone! Credi che sia questo l'aspetto di un eroe della giustizia?! Ritrova il tuo cuore umano... cerca di ritrovare l'amore... la giustizia ha bisogno di sentimenti... di pietà... svegliati! E' nella natura umana commettere errori... dobbiamo odiare il delitto, non chi lo commette... devi imparare ad amare di più... cerca di ricevere amore... sarà come rinascere... solo quando riuscirai a condividere con gli altri sia la gioia, sia il dolore... saprai cos'è la vera giustizia...". "...ho capito che alla giustizia non servono tutte queste belle parole per essere compiuta...". (ゼットマン, Katsura Masakazu)
"Aspetta... Yoshizuki... sai che Seto... in questo momento sta sognando...? Probabilmente sta sognando te... perciò non si risveglia. E anche se tornasse alla realtà, tu non ci saresti... il suo sogno è essere felice con te... ecco perché non tornerà in un mondo dove il suo sogno non può realizzarsi... questa volta devi essere tu a salvarlo!" (アイズ, Katsura Masakazu)
"Ha un'espressione serena, vero?
Non è possibile...
E' morto!
Prima di...
...dare un bacio vero...
...per colpa... di uno stupido incidente...
...non si muoverà più!
Non ti sembra impossibile?" (タッチ, Adachi Mitsuru)

image
image
image

view post Posted on 9/4/2009, 18:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:26

Ho mandato 4 messaggi sms di aiuto, ne ho fatti mandare altri ai miei familiari, appena ricarico mando altri ancora, sotto ragazzi, questa gente ha davvero bisogno d'aiuto

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 00:03Quote

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:36

Pure io li manderò:zizi:

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 17:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:47

Ottimo Aiacos. :zizi:

Intanto pare che cerchino sangue rh 0 negativo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 17:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:13

giustissimo!!! adesso telefono subito!!!

image
image
image
image
Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Camus
and
Shaina_the_frozen_queen
were married on
September 09, 2009
Marry Your Favorite Character

image
image
imageimage
image
imageimageimage HEISZEIT DEL CIGNO
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 20:42Quote

CITAZIONE
Intanto pare che cerchino sangue rh 0 negativo.

è il gruppo sanguigno di mia madre

io cmq sto chiamando una volta al giorno e sto diffondendo la cosa anche negli altri forum

image
*---

A certa gente non serve una pistola per farti del male, bastano le parole e le risate; si divertono a guardarti morire dissanguato, se la spassano quando ti vedono ingoiare le lacrime, hai il groppo in gola, arrossisci, e hai voglia di piangere. Ti affibbiano un soprannome: spazzatura, faccia da pizza, sfigato, frocio, perdente, schizzato, ritardato… quel nome cambia la tua personalità, altera le tue molecole. Un bel giorno ti svegli e ti guardi allo specchio, e non ti riconosci piu’… perché ormai credi a loro. Hanno vinto e tu hai perso; vorresti gridare “vi prego lasciatemi in pace” ma nessuno ti ascolta perché a nessuno frega niente, perché non hai piu’ un nome, perché te l’hanno portato via.

image

image

image

image

_.-*FORUM*-._
loverainbow
DragonWorld
notre.dame.de.paris
moonforum
ufo baby planet
senshiforum
SaintSeiyaGalaxy
Anime dei Ricordi

image

Descrizione: Donna profonda e discreta, ha grande stima di se stessa ed è caratterizzata da una certa serietà.

***___***

view post Posted on 10/4/2009, 22:19Quote

hai ragione kasu è una buona idea diffondere questo post per gli altri forum...

image
image
image
image
Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Camus
and
Shaina_the_frozen_queen
were married on
September 09, 2009

image
image
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:21Quote

già, in fondo a noi non costa proprio nulla ^^

image
*---

image

image

image

image

_.-*FORUM*-._
loverainbow
DragonWorld
notre.dame.de.paris
moonforum
ufo baby planet
senshiforum
SaintSeiyaGalaxy
Anime dei Ricordi

image

***___***

view post Posted on 10/4/2009, 22:24Quote

Location: appartengo alla 5° casa dl zodiaco, ma x ragioni di forza maggiore mi stabilisco alla 3° xDxD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:10

quoto^.^

image

image

image

image

image

image

image

imageimage

imageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 22:26Quote

quoto pure io!!!

image
image
image
image
Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Camus
and
Shaina_the_frozen_queen
were married on
September 09, 2009

image
image
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
25 replies since 8/4/2009, 22:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Shaiya Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicAWP Banner by alez989Blach Soul Society