Group: Member Posts: 2922 Location: MOLFETTA(Bari)
Status:
CITAZIONE ("Morgana" @ 20/10/2009, 14:35)
Grazie Carbon!!! Ma la cartolina speciale di Albafika è semplicemente stupenda!!! @Deka: il bambino si chiama Atla ed è uno dei disepoli di Hakurei, il maestro di Shion. Ovviamente, ha poteri telecinetici e li usa per spostare in massa l'esercito di Athena.
ti adoro sempre più ma vista la somiglianza con mur è un suo antenato???
"Here is my last look at your black hair, you who were always dancing in the sky, let this hair scatter to the wind... anyway, I'll soon be with you". *AIAKOS* "Chi pensa per concetti e non per immagini, tratta la lingua con la medesima crudeltà di colui che vede soltanto le categorie sociali e non gli uomini" (Ernst Jünger).
Group: ViceAdmin Posts: 4431 Location: Stella del Cielo degli Eroi
Status:
Grazie Carbon! Bellissima la contrapposizione tra le espressioni di Alba e quelle di Minos!
"MOLTO BENE... SE UN COLPO GIA' VISTO NON BASTA PER ANNIENTARE UN CAVALIERE... VUOL DIRE CHE TI PIEGHERO' CON UN COLPO CHE ANCORA NON CONOSCI! ILLUSIONE GALATTICA!"
Io a Morgana non abbiamo saputo resistere e li abbiamo visti senza sub ^^. Comunque il mio commento è positivo. La regia è ottima e i disegni mi sono piaciuti più degli episodi scorsi.Episodi belli ed emozionanti. Per ora mi fermo qui. Farò un commento più dettagliato quando li rivedrò con i sub!
"Here is my last look at your black hair, you who were always dancing in the sky, let this hair scatter to the wind... anyway, I'll soon be with you". *AIAKOS* "Chi pensa per concetti e non per immagini, tratta la lingua con la medesima crudeltà di colui che vede soltanto le categorie sociali e non gli uomini" (Ernst Jünger).
Ci vuole un pochino di tempo, a me c'è voluta un'oretta.
No, è il sito su cui sono hostati i files che rende lento il download.
Group: ViceAdmin Posts: 4431 Location: Stella del Cielo degli Eroi
Status:
Grazie Carbon
"MOLTO BENE... SE UN COLPO GIA' VISTO NON BASTA PER ANNIENTARE UN CAVALIERE... VUOL DIRE CHE TI PIEGHERO' CON UN COLPO CHE ANCORA NON CONOSCI! ILLUSIONE GALATTICA!"